Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
 
Home
 
La nostra storia
 
Edizione 2012
 
Programma 2012
 
La giuria 2012
 
Partecipanti 2012
    Junior
    Teenager
    Adulti Cover
    Adulti Inediti
    Band
 
Contatti

Sito provincia di UrbinoSito regione Marche
 
 
Vocine Nuove Castrocaro
 
Locanda Ciacci
STRUTTURE CONVENZIONATE
 
   
LaMemi
 

LaMemi al Festival del Gallo d'oro 2012Melissa Gasparrini (in arte LaMemi), classe 1988, è un’interprete della provincia di Pesaro- Urbino che ama cimentarsi continuamente in nuovi generi per poter sperimentare sempre nuove strade e per non smettere mai di cercare i propri limiti e superarli.

Canta per la prima volta all’età di 3 anni per le selezioni dello “Zecchino d’Oro” e di li in avanti capisce che il palco è molto più che una struttura composta da legno e ferro.. E’ casa sua! Infatti mai come su di un palco scenico riesce a sentirsi veramente a proprio agio. Non riesce facilmente a comunicare senza inibizioni se non cantando.
Vincendo il “Gallo d’Oro” nel 2008 ottiene come premio una borsa di studio del valore di 5.000 € per il C.E.T. di Mogol (stimatissima
accademia del grande paroliere italiano) dove si diploma come interprete nello stesso anno e dalla quale torna a casa con un bagaglio pesantissimo sia a livello musicale che personale. Un’esperienza davvero unica.

Continua da anni a partecipare ai vari concorsi musicali nazionali ottenendo spesso buonissimi risultati. Di volta in volta partecipa ad importanti stage girando l’Italia e conoscendo gente nuova con la quale condivide la stessa passione, dando vita sempre a qualche nuovo progetto.

Quest’anno si ripresenta al “Gallo d’Oro” con la speranza di piacere e di arrivare a tanti senza preoccuparsi del risultato finale.

Quello che conta è rischiare e mettersi in gioco sempre.. E vivere di musica!

 
       
       

 

PRO LOCO di Petriano - Via Cavour - 61020 Gallo di Petriano (PU) Tel. 329 6241966 Fax. 0722 355643 info@festivalgallodoro.it