Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
 
Home
 
La nostra storia
 
Edizione 2012
 
Programma 2012
 
La giuria 2012
 
Partecipanti 2012
    Junior
    Teenager
    Adulti Cover
    Adulti Inediti
    Band
 
Contatti

Sito provincia di UrbinoSito regione Marche
 
 
Vocine Nuove Castrocaro
 
Locanda Ciacci
STRUTTURE CONVENZIONATE
 
   
Echotime
 

Echotime al Festival del Gallo d'oro 2012Un salto generazionale di musica " rock and heavy",
Un viaggio nella storia del rock, ripropongono band come Deep Purple, Skid Row, AC\DC, Queen, Kiss, Europe, Bon Jovi, Whitesnake, Dream Theater, Guns and Roses, Metallica, Iron Maiden e molti altri ancora...
"Per portare OGGI ciò che era IERI".

Le grandi capacità tecniche musicali e di arrangiamento fanno si che i brani abbiano la loro identità iniziale ma con uno stile unico, quello della "ECHOTIME ROCK AND HEAVY BAND"

Il progetto "ECHOTIME" nasce nel 2002 ed ha all’attivo oltre 200 serate live in tutta Italia negli ultimi 3 anni.
La band ha l’intento di proporre un repertorio musicale in continua evoluzione che spazia dall’hard rock al classic metal: Deep Purple, Queen, Kiss, Bon Jovi, Europe, WhiteSnake, Ac/Dc, Skid Row, Van Halen, Mr. Big, Dream Theater, Ronnie James Dio, Iron Maiden, Metallica e molti altri ancora.

Pur Mantenendo la loro originale identità, i brani sono riproposti in chiave moderna e personale grazie alla preparazione e creatività musicale degli elementi della band che è composta da:

• Alex “KAGE” Cangini (Voce)
• Andrea "Bana" Anastasi (Chitarra)
• Federico "FACE" Fazi (Batteria)
• Filippo "FILO" Martignano (Tastiere)
• Stefano "EGO" Antonelli (Basso)

La ricerca di suoni e programming, oltre a riportare in auge i classici del rock e del metal, diventa il mezzo fondamentale per riarrangiare in chiave HARD & HEAVY anche brani di matrice pop, ed è questa una delle caratteristiche che differenzia gli ECHOTIME dalle comuni cover-band e tribute-band.
Un altro punto forte è la presenza scenica e la dinamicità on-stage per tutta la durata dello show e, grazie a queste qualità, il pubblico diventa parte integrante dello spettacolo targato "ECHOTIME", lasciandosi catturare da una travolgente serata all’insegna dell’intramontabile storia del rock…e non solo!

Pagina Facebook degli Ecotime  
       
PRO LOCO di Petriano - Via Cavour - 61020 Gallo di Petriano (PU) Tel. 329 6241966 Fax. 0722 355643 info@festivalgallodoro.it
2015-10-30 10:48:04