Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
Logo Festival Gallo D'oro Logo Festival Gallo D'oro
 
Home
 
La nostra storia
 
Edizione 2012
 
Programma 2012
 
La giuria 2012
 
Partecipanti 2012
    Junior
    Teenager
    Adulti Cover
    Adulti Inediti
    Band
 
Contatti

Sito provincia di UrbinoSito regione Marche
 
 
Vocine Nuove Castrocaro
 
Locanda Ciacci
STRUTTURE CONVENZIONATE
 
   
Divah
 

Divah al Festival del Gallo d'oro 2012I Divah nascono nel Gennaio 2012 dall’intento di Arianna Russo (chitarra) e Giulia di Muzio (batteria) di sperimentare liberamente le proprie attitudini musicali - senza condizionamenti o vincoli di genere - di racchiudere i propri pensieri ed emozioni in un involucro melodico permanente ed imperituro.

Ciò che ne scaturisce è un progetto che vede alla sua alba il coinvolgimento di Melissa Gasparrini (voce), Nicola Leonzio (basso) e Tommaso Bartolucci (live electronics), differenti personalità musicali distinti per passione ed ambizione.


Il loro genere rispecchia l’intento di spingersi oltre ogni limite o cliché, di divenire l’anima distruttiva della musica commerciale; è questo il senso del Raw Pop, la possibilità di fondere moti emozionali con suoni grezzi, motivi melodici con testi stridenti, per evitare di inibire ogni intento di azione e composizione e lasciare spazio unicamente all’inventiva.

 

PRO LOCO di Petriano - Via Cavour - 61020 Gallo di Petriano (PU) Tel. 329 6241966 Fax. 0722 355643 info@festivalgallodoro.it
2015-10-30 10:48:04